14.giu.2010 BENVENUTO

Benvenuto Rafael Benítez Maudes detto Rafa.

Ti auguro di riuscire a meritare la stessa stima che il sottoscritto ha per Mourinho. Se sarà cosi vorrà dire che avremo vissuto un altro anno glorioso.

rafa-benitez-22

Comment Pages

There are 5 Comments to "BENVENUTO"

  • Nessuno scrive:

    per ora si merita una dieta…magari tu puoi dargli dei saggi consigli

  • Mike_Bibby scrive:

    ma sappiamo entrambi che non riuscirà a ripetere le gesta del predecessore, la piazza sarà scontenta di lui, e anche e soprattutto della società che l’unico acquisto degno di nota (Coutinho, ammesso che si scriva così) l’ha fatto due anni fa. Il Milan, caro mio, è parecchio forte quest’anno.

  • mooka scrive:

    ovviamente è impossibile che ripeta le gesta di mou, spero solo riesca a conquistare la stima di tutti. sono stufo che tutti parlino del passato, non siamo nemmeno alla seconda di campionato! io vorrei vincere “solo” il campionato, mi provocherebbe orgasmi multipli. vedremo.

  • Nessuno scrive:

    io invece vorrei rivincere tutto…come l’anno scorso…per poi andare ai festeggiamente e dire: “che noia però…è uguale all’anno scorso…”

  • Nessuno scrive:

    Ti faccio notare che nel frattempo siamo arrivati alla terza di campionato, abbiamo vinto una supercoppa italiana, abbiamo giocato la prima in champions…io e te siamo anche dimagriti!

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bloggers